Andy e Barbara Muschietti condividono foto dal set di The Flash, il nuovo cinecomic DC con Ezra Miller, ma il protagonista (in absentia) degli scatti è un altro (o meglio, sono altri), a giudicare dal nome di Bruce Wayne scritto sulle sedie...
Sappiamo infatti già da tempo che, nel film a lui dedicato, il velocista scarlatto interpretato da Miller potrà contare sull'aiuto di non uno, ma ben due Bruce Wayne, precisamente quelli interpretati da Ben Affleck e Michael Keaton.
E mentre ci si chiede in cosa consisterà esattamente la loro presenza ai fini della storia (che sarà liberamente ispirata all'arco narrativo di Flashpoint), il regista del film Andy Muschietti e sua sorella Barbara, produttrice della pellicola, si divertono a stuzzicare la curiosità dei fan con le foto di due diverse sedie, entrambe assegnate a Mr. Wayne.
"#TheFlashMovie" si limita a scrivere Andy nella caption del suo post, al quale la sorella risponde scherzosamente "La mia foto è migliore".
Sul profilo di Barbara troviamo infatti lo scatto di un'altra sedia, questa volta accompagnata da una caption molto più esplicativa: "Mio fratello @andy_muschietti ha postato la foto di una sedia, così anche io ne ho condivisa una".
Quale sarà di Affleck e quale di Keaton? E possiamo forse aspettarci un'apparizione a sorpresa di qualche altro personaggio DC (o anche qualche altro Bruce Wayne)?
Il film di The Flash arriverà nelle sale nel 2022.