The Flash

2014 - ....

The Flash, Grant Gustin: "Le donne che denunciano abusi e violenze sono i veri supereroi"

L'interprete di Barry Allen ha commentato gli scandali che stanno sconvolgendo Hollywood, situazione che lo sfiora da vicino a causa della sospensione del produttore Andrew Kreisberg.

Grant Gustin, la star della serie The Flash, ha commentato online l'aumentare delle accuse di molestie e violenze sessuali in corso a Hollywood, situazione che lo riguarda anche da vicino. Il produttore dello show tratto dai fumetti, Andrew Kreisberg, è stato infatti sospeso a causa della denuncia di una sceneggiatrice che ha descritto il suo comportamento come inappropriato e causa di un "ambiente di lavoro ostile".
L'interprete di Barry Allen ha scritto: "Alle volte posso dimenticarmi che vivo in un mondo in cui non tutti hanno i miei stessi diritti e privilegi". Grant ha quindi proseguito descrivendo la situazione: "Sentendo diversi uomini, più e più volte, specialmente nel settore in cui lavoro, trattare le donne come se fossero inferiori e abusare di loro fisicamente ed emotivamente è diventato un elemento della quotidianità. Non va bene. Non può diventare la nostra nuova normalità. Nelle ultime settimane non ero sicuro di cosa dire, quindi lasciatemi dire questo. Voglio essere una persona migliore. Voglio essere un uomo migliore, un alleato migliore. E voglio specialmente che tutte le donne che fanno parte della mia vita sappiano che sono pronto ad ascoltarle, sono con loro e le sostengo".

Gustin ha quindi concluso: "Ammiro non solo tutte le donne che hanno parlato in queste settimane ma ogni donna che l'ha fatto. Non riesco a immaginare come possa essere terrificante e quanto coraggio e forza siano necessari. Queste donne sono i veri supereroi e dovrebbero essere trattate nel modo adeguato".

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data: 13 Nov 2017 alle ore 22:04 PST

The Flash, Grant Gustin: "Le donne che denunciano...

Mostra i vecchi commenti

Arrowverse: il produttore Andrew Kreisberg sospeso per molestie sessuali
Arrow e Flash incontrano Supergirl nel promo del crossover Crisis on Earth-X