Nonostante le controversie legate alle vicende che hanno visto protagonista Ezra Miller, The Flash uscirà ugualmente nelle sale e la sua distribuzione, come rivelato dal regista Andy Muschietti, non è mai stata a rischio di essere cancellata. In ogni caso l'attore ha deciso di mantenere un basso profilo per la premiere del 12 giugno a Los Angeles, evitando di partecipare alle varie attività stampa.
Come specificato da Variety, Ezra Miller poserà per le foto di rito sul red carpet ma non rilascerà alcuna intervista** promozionale. Una fonte a lui vicina ha spiegato: "Ezra è focalizzato sulla sua salute mentale e non vuole in alcun modo condizionare l'uscita del film. Desidera che l'attenzione sia concentrata unicamente su The Flash e non su di lui".
The Flash: Andy Muschietti svela la presenza nel film di un 'super' cameo
La sinossi di The Flash
Nonostante il film sia stato già proiettato in diverse anteprime, [nessuno ha visto il montaggio finale e le scene post-credits di The Flash che, a detta della produttrice Barbara Muschietti, non deluderanno i fan.
Nella sinossi di The Flash si anticipa: "Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen nel primo film standalone sul personaggio DC. I mondi di scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato minacciando la distruzione totale e non ci sono super eroi che possano contrastarlo. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso da quello che conosceva a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato... anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma l'estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l'universo?"
L'uscita di The Flash nelle sale italiane è fissata al 15 giugno.