The Fate of The Furious: un teaser in attesa del trailer ufficiale

La Universal Pictures ha annunciato il titolo dell'ottavo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.

La Universal Pictures ha diffuso il teaser del trailer di The Fate of the Furious, l'ottavo capitolo del franchise di Fast and Furious - Solo parti originali.
Il film arriverà nelle sale il 14 aprile 2017 e il video mostra qualche immagine dei protagonisti e delle spettacolari sequenze d'azione al centro della trama.
La sinossi ufficiale del lungometraggio: ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati, mentre il resto del gruppo è stato esonerato, il team ha iniziato a vivere apparentemente un'esistenza normale. Quando una misteriosa donna (Charlize Theron) seduce Dom e lo riporta nel mondo del crimine, lui non sembra in grado di fuggire ed evitare un tradimento nei confronti delle persone che gli sono più vicine, affrontando delle situazioni che li metterà alla prova come mai accaduto prima.

Nel prossimo capitolo della saga action, diretto dal regista F. Gary Gray, torneranno in azione Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Nel lungometraggio reciteranno anche Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.