The Falcon and the Winter Soldier: sospese le riprese a Portorico per via del terremoto

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono state sospese dopo i terremoti che hanno colpito l'isola di Portorico nei giorni scorsi.

Le riprese della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, in corso a Portorico, sono state sospese per via dei terremoti che hanno colpito l'area nei giorni scorsi. La scorsa settimana Portorico è stata colpita da un terremoto di grado 6.4, seguito nel weekend da un secondo terremoto di intensità 5.9.

Falcon Winter Soldier Serietv Disney Zemo
The Falcon and the Winter Soldier: Zemo con indosso la maschera viola

Lo schedule di The Falcon and the Winter Soldier prevedeva due settimane di riprese nella parte settentrionale dell'isola di Portorico, ma Disney e Marvel hanno deciso di sospenderle per non mettere a repentaglio cast e crew. Al momento non sappiamo se le riprese verranno riprogrammate più avanti o se verrà cambiata location. Fino a che non verrà presa una decisione, la lavorazione dello show verrà sospesa.

The Falcon and the Winter Soldier: una foto dal set svela un legame con il mondo degli X-Men?

The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios a debuttare su Disney+ nell'autunno 2020. Ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, la serie sarà incentrata su Sam Wilson e Bucky Barnes, con Wilson costretto ad affrontare la resistenza del governo degli Stati Uniti e l'opposizione pubblica per il fatto di essere il nuovo Capitan America.

Diretto da Kari Skogland, con una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Derek Kolstad, The Falcon and Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan in quello Bucky Barnes/The Winter Soldier, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, Daniel Brühl che torna nel ruolo del Barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo di John Walker.