The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan parla dell'atmosfera cinematografica della serie

Sebastian Stan ha parlato dell'atmosfera della serie The Falcon and the Winter Soldier e del motivo per cui Bucky non pensa allo scudo di Captain America.

The Falcon and the Winter Soldier avrà come protagonista Sebastian Stan che, in una nuova intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha sottolineato che l'atmosfera sarà molto simile a Captain America: The Winter Soldier.
L'attore ha accennato al progetto le cui riprese sono state interrotte e sono attualmente in pausa, in attesa di scoprire quando sarà possibile riprendere il lavoro sul set.

Sebastian Stan, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato parlando dell'atmosfera che contraddistingue la serie The Falcon and the Winter Soldier: "Sembra un po' una serie tv e un film. Per molti aspetti sembrava un film. Ciò che amavo era che, a livello di atmosfera, è davvero molto vicina a essere lo stesso mondo di Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite".

L'attore ha proseguito sottolineando le caratteristiche dello show prodotto da Marvel per Disney+: "In un certo senso era realistico e collegato davvero molto al mondo che conosciamo. Ma la serie è inoltre davvero piena di queste scene d'azione realmente enormi e imponenti mescolate con una profonda attenzione per il personaggio. Questi protagonisti stanno ottenendo così tanto spazio in più che ci permetterà di esplorarli. Possiamo metterli in situazioni in cui non abbiamo mai potuto inserirli perché ora hanno sei ore a disposizione invece che solo due".

Parlando del progetto con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes, Sebastian Stan ha spiegato la scelta compiuta da Captain America alla fine di Avengers: Endgame: "Steve sta dicendo a Bucky 'Devi andare e fare lo stesso. Non ti metterò nella mia stessa situazione. Entrambi potremo vivere le nostre vite - le vite che ci sono davvero state tolte negli anni '40 quando siamo entrati nell'esercito'. Quindi è quello che abbiamo provato alla fine del film. Non penso che ci sia un desiderio o dei pensieri in conflitto sul raccogliere quell'eredità. Sam, per me è sempre stato l'uomo giusto per diventare l'erede di Captain America per molti motivi, ed è qualcosa che obbliga ad affrontare molte cose che verranno esplorate nello show. Immagino dovrete sintonizzarvi su Disney+ per scoprirlo. Alla fine di Endgame, per Steve o Bucky, non si parla realmente dello scudo".