The Doors: Live At The Hollywood Bowl: trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it il trailer del leggendario film-concerto che sarà al cinema per un giorno il 27 febbraio.

Chi non ha i requisiti anagrafici necessari ad aver vissuto l'epoca dei Doors ha la fortuna di avere la tecnologia dalla sua parte. Il mitico concerto tenuto dalla band americana all'Hollywood Bowl di Los Angeles il 5 luglio 1968 non è sbiadito nel ricordo degli appassionati perché l'evento fu registrato su un otto piste audio e filmato con pellicola a colori in 16 mm usando 4 cineprese. In questo modo è arrivato integro fino a oggi e gli appassionati di rock lo potranno vedere al cinema solo per un giorno, il 27 febbraio prossimo, grazie a Microcinema Distribuzione.

Il pubblico avrà la possibilità di seguire le sinuose movenze del leader Jim Morrison o aprezzare i virtuosismi del tastierista Ray Manzarek durante l'esecuzione di brani leggendari come Light My Fire, Hello, I Love You o la struggente The End. In attesa di godere dell'edizione integrale e rimasterizzata del concerto con audio in 5.1 sul grande schermo, Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano del film. Buona visione e appuntamento al cinema il 27 febbraio!