The Disappearance of Eleanor Rigby: il trailer

Il primo trailer del dramma sentimentale di Ned Benson incentrato sulla coppia formata da Jessica Chastain e James McAvoy.

Dopo aver incantato Cannes, finalmente è stato diffuso il primo trailer di The Disappearance of Eleanor Rigby, dramma sentimentale di cui si parla da tempo a causa della particolare natura del progetto. Concepito inizialmente come un duplice lungometraggio che scandaglia la crisi di una coppia dal punto di vista di lei e di lui, The Disappearance of Eleanor Rigby è stato fuso in un terzo lungometraggio interpretato da Jessica Chastain e James McAvoy.

Nel dramma scritto e diretto da Ned Benson i due interpretano Eleanor e Conor, una coppia di innamorati che si incontrano, si innamorano e poi si separano. Nel corso della relazione qualcosa si spezza in Eleanor e la donna decide di fuggire per ritrovare se stessa. Con James McAvoy e Jessica Chastain loro nel film troviamo William Hurt, che ha ampio spazio anche nel primo trailer, Bill Hader, Isabelle Huppert, Viola Davis e Nina Arianda. The Disappearance of Eleanor Rigby arriverà in Italia il 5 febbraio prossimo distribuito da Koch Media.