The Crown 4: Claire Foy è tornata sul set per girare un flashback!

The Crown 4 conterrà un flashback e sul set è ritornata Claire Foy per interpretare la regina Elisabetta II quando era una ventenne.

The Crown 4 conterrà dei flashback girati da Claire Foy, interprete della regina Elisabetta nelle prime due stagioni della pluripremiata serie Netflix dedicata alla sovrana.

Alcune foto scattate sul set dei nuovi episodi mostrano infatti Claire Foy di nuovo impegnata a interpretare Elisabetta II. Le sequenze girate per la quarta stagione di The Crown - tra le più belle serie da vedere su netflix - in base ai costumi e ai ciak realizzati, mostreranno la regina pronunciare un discorso in occasione del suo ventunesimo compleanno.

Ecco le immagini:

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Claire Foy è stata sostituita con Olivia Colman in occasione della terza e della quarta stagione e i nuovi protagonisti dello show sono Tobias Menzies nella parte del principe Filippo, Helena Bonham Carter in quella della principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Lord Snowdon. Josh O'Connor ed Erin Doherty sono invece gli interpreti di Carlo e Anna nelle puntate - di cui potete leggere la nostra recensione di The Crown 3.