The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo film della saga horror

James Wan ha svelato che The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo film della saga horror ispirata alla storia dei coniugi Warren, gli esperti dell'occulto.

The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo film della saga horror

The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo film della saga horror prodotta da James Wan. A rivelarlo è stato lo stesso produttore durante una nuova intervista in cui c'è stato modo di parlare del futuro dei lungometraggi ispirati alla storia vera di Ed e Lorraine Warren.

James Wan, intervistato da Collider, ha infatti confermato che si sta lavorando a The Conjuring 4.
Il filmmaker ha spiegato che lo sviluppo del film è in corso e stanno compiendolo con attenzione, aggiungendo poi: "E vogliamo inoltre, in un certo senso, concederci il nostro tempo per assicurarci di realizzarlo nel modo giusto ed essere certi dell'emozione delle storie dei Warren che vogliamo raccontare e in cui addentrarci, e potenzialmente concludere".
Wan ha quindi ribadito: "Volevamo essere certi che fosse la cosa giusta, la storia più corretta che potremo raccontare".

Da The Conjuring a The Nun: come James Wan ha cambiato l'horror americano

La sceneggiatura del film sarà firmata da David Johnson, già autore degli script di The Conjuring - Il caso Enfield e The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo.
I protagonisti saranno nuovamente Vera Farmiga e Patrick Wilson nel ruolo dei coniugi Warren, alle prese con situazioni sovrannaturali inspiegabili.