The Conjuring 3: svelato il titolo ufficiale del film e la data di uscita

Annunciato il titolo ufficiale di The Conjuring 3, terzo film della saga che uscirà nel 2020... per ordine del Diavolo!

The Conjuring 3 ha finalmente un titolo ufficiale, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, e una data di uscita: l'11 settembre 2020 il film arriverà nelle sale USA, per la felicità dei fan che aspettano da un bel po' un nuovo capitolo della saga dopo diversi spin-off non proprio esaltanti.

Il film, per il quale è stato svelato anche il titolo italiano, The Conjuring: per ordine del Diavolo, è diretto da Michael Chaves (già autore de La Llorona - Le lacrime del male) e vede il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga nei ruoli di Ed e Lorraine Warren, una coppia di investigatori di fenomeni paranormali, affiancati da Ruairi O'Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

The Conjuring 3 Titolo Ufficiale Fvou4G2

The Conjuring: per ordine del Diavolo è un horror tratto da una storia realmente accaduta, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l'anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.

Aggiungici come fonte preferita su Google