The Conjuring 2: James Wan condivide alcune foto scattate sul set

Il sequel sarà ambientato negli anni Settanta e racconterà un caso che coinvolge una famiglia che paga le conseguenze di una presenza sovrannaturale.

Il regista James Wan ha condiviso online alcune foto scattate sul set di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, che sarà ambientato nella Londra degli anni Settanta.
Le immagini sono state realizzate all'esterno della Marylebone Station e negli altri spazi in cui è stata ricreata la città. Le riprese erano iniziate a Los Angeles e si sono poi spostate nel Regno Unito, in attesa della distribuzione nei cinema americani prevista per il 10 giugno 2016.

La produzione non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulla trama ufficiale del lungometraggio, anche se il titolo fa supporre che i due investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, si occuperanno di una presenza spettrale che tormenta una famiglia. Frances O'Connor, infatti, sarà una madre disperata la cui figlia sta vivendo le conseguenze di una manifestazione sovrannaturale.

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data: 18 Nov 2015 alle ore 09:55 PST