Dopo lo sconvolgente finale di The Boys 2, i fan si pongono domande sulla terza stagione in arrivo e sul futuro del personaggio di Stormfront, che abbiamo lasciato bruciacchiato e intento a farneticare frasi in tedesco.

I più curiosi possono esplorare il significato delle parole finali in tedesco di Stormfront che però lascia aperto un quesito sul destino del personaggio: Stortmfront morirà a seguito delle ferite inferte dal figlio di Becca e Patriota o la ritroveremo nella terza stagione di The Boys?
Ecco cosa ne pensa l'autore dello show Eric Kripke (via Collider): "Non è morta. Ciò che per noi era importante era mostrare per questa piccola nazista un destino peggiore della morte, colei che crede nella superiorità della razza ariana si ritrova mutilata per decenni o secoli. Stormfront invecchia molto lentamente, così trovarsi intrappolata in quella condizione di menomazione per lei è la giusta punizione. Adesso la chiamiamo Stumpfront, e se lo merita ampiamente."
Possiamo dunque aspettarci un ritorno di Stormfront nella terza stagione della serie Amazon Prime Video? Per adesso l'ipotesi non trova conferma, come spiega la sua interprete Aya Cash:
"Credo che abbiano lasciato la porta aperta, ma non penso che le sia rimasto molto da fare. Non è morta tecnicamente, ma credo che dovremo aspettare la terza stagione per scoprire cosa le sia accaduto, se la vedremo in giro con il nuovo aspetto."