The Boys 2: Shawn Ashmore sarà Lamplighter, ecco la prima foto

Shawn Ashmore in The Boys 2 sarà Lamplighter, ecco la prima foto tratta dai nuovi episodi della serie prodotta per Amazon.

NOTIZIA di 10/08/2020

The Boys 2 avrà tra i propri protagonisti Shawn Ashmore, già nel cast dei film di X-Men, e ora una foto ufficiale mostra l'attore nella parte di Lamplighter.
L'immagine rivela il look dell'attore nel progetto prodotto da Amazon che tornerà sugli schermi a settembre.

Nella serie The Boys Shawn Ashmore interpreterà un ex membro dei Seven che ha lasciato il gruppo in circostanze misteriose, venendo rimpiazzato da Starlight. Lamplighter è inoltre il motivo per cui le persone dotate di poteri si erano allontanate otto anni prima, quindi il suo ritorno in scena fa emergere ricordi dolorosi, aumenta la tensione e cambia tutto.

Eric Kripke, showrunner del progetto, ha dichiarato: "Eravamo elettrizzati che Shawn volesse interpretare la parte essenziale di Lamplighter e regala così tanta profondità, senso di minaccia e umanità a questo ex membro dei Sette. E Shawn è davvero una brava persona. Siamo grati nel poterlo avere nella nostra piccola famiglia sanguinosa".

The Boys Lamplighter 1Ytew16
The Boys. Shawn Ashmore nella seconda stagione

La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video a partire da venerdì 4 settembre, giorno in cui saranno disponibili i primi tre episodi. Nelle puntate inedite i Boys saranno in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall'arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.