The Boys 2, i super errori della folle serie di Amazon Prime Video

Si è conclusa da poco la seconda stagione di The Boys, ma i blooper del folle show di Amazon Prime Video sono già qui, e sono davvero... Super!

Sentite già la mancanza di The Boys? Siete in crisi d'astinenza dai supereroi più bastardi in circolazione? Allora siete fortunati, perché sono da poco disponibili i divertenti blooper della seconda stagione della serie targata Amazon Prime Video.

Condivisi sui social dagli stessi account ufficiali dello show, e ricondivisi anche da cast e crew, sono arrivati gli outtake più super che ci siano, e siamo certi che dopo averli visti anche voi non potrete fare a meno di scoppiare a ridere ogni volta che berrete del latte (beh, in realtà già dopo aver visto lo show avreste potuto sviluppare un'avversione per la bevanda, ma vabbè, dettagli).

Da Karl Urban e la pistola inceppata al cane che fa la popo', dall'ape disturbatrice all'accendino che non ne vuole sapere di accendersi (nemmeno per Shawn Ashmore a.k.a. Lamplighter), i nostri Ragazzi (e i nostri Supes) se la sono davvero spassata sul set, tra una ripresa e l'altra.

La seconda stagione di The Boys si è conclusa lo scorso 9 ottobre con una compilation di momenti WTF e colpi di scena davvero indimenticabili. Al momento è già in lavorazione la terza stagione dello show, che vedrà l'arrivo dell'attore di Supernatural Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, mentre non abbiamo ancora novità in merito a una possibile partecipazione di Jeffrey Dean Morgan. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti al riguardo, ma intanto, come dice anche Giancarlo Esposito... Ciao, for now!