The Bone Church, in arrivo la serie TV tratta dal racconto di Stephen King!

Il poema narrativo, in una versione rivista e rivisitata, è inserito nella raccolta "Il bazar dei brutti sogni" arrivata in Italia nel marzo 2016.

I fan di Stephen King stanno vivendo una vera e propria età dell'oro per quanto riguarda gli adattamenti delle opere del maestro del brivido. Il più grande successo è ovviamente It, che ha superato ogni record per il genere portando al botteghino oltre 700 milioni di dollari, ma sono arrivati anche altri elementi di successo, come Il gioco di Gerald, 1922 e una serie TV basata su Mr. Mercedes. I prossimi progetti sono It: Chapter Two , un remake di Pet Sematary e Doctor Sleep, ma la rivista Deadline ha appena aggiunto un altro show tv in lavorazione.

Il racconto The Bone Church (La chiesa d'ossa) darà il via a una serie in cui un cliente di un bar, ubriaco, racconta un'escursione maledetta in una giungla alla ricerca della mitica Bone Church, che però si è rivelata essere tutto l'opposto di una tranquilla gita fuori porta... Lo show sarà sviluppato da Cedar Park Entertainment, proprietà di David Ayer.

Non tutti gli ultimi progetti tratti dagli scritti di King sono stati un successo: la serie tv tratta da The Mist ha deluso pubblico e critica, il film sulla saga de La Torre Nera con Idris Elba è stato forse il fallimento più duro per i fan dello scrittore, tanto che si sta creando una serie TV per raddrizzare il tiro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!