The Big Bang Theory: il 'primo bacio' di Johnny Galecki e Mayim Bialik

I due attori avevano scambiato il loro primo bacio televisivo sul set di Blossom negli anni '90. Conan O'Brian li ha convinti a ricreare il fatidico momento.

Una visita del cast di The Big Bang Theory al talk show di Conan O'Brien si è trasformata in un viaggio nel passato. L'occasione è la celebrazione del 200°episodio della serie in onda su CBS, ma il conduttore ha riportato alla mente degli attori e del pubblico un altro show di qualche anno prima.

Tra il 1990 e il 1995 la tv americana ha trasmesso il teen drama Blossom. Galeotto fu il set dello show, visto che in questa serie hanno fatto la loro comparsa i quattordicenni Johnny Galecki e Mayim Bialik e proprio nel corso di un episodio di Blossom i due si sono scambiati il loro primo bacio sul piccolo schermo. "Avrebbe potuto essere il mio primo bacio vero" ha ammesso la Bialik di fronte a Conan O'Brien.

"Fatelo ancora!" li ha incitati la co-star Kunal Nayyar, sollevando la reazione entusiastica del pubblico, mentre un divertito Jim Parsons chiedeva "Che tipo di show è questo?".

O'Brien ha mostrato una foto del bacio in Blossom mettendo in evidenza il look di Johnny Galecki dell'epoca. Dopo qualche insistenza, il gruppo ha convinto i due riluttanti attori a ricreare il fatidico bacio.