The Bear 5: FX ha confermato il rinnovo della serie

FX ha annunciato di aver ordinato la produzione della quinta stagione della serie The Bear, con star Jeremy Allen White.

Una foto di The Bear

La serie The Bear ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per la stagione 5. FX ha annunciato il ritorno dello show con star Jeremy Allen White a distanza di pochi giorni dall'arrivo in streaming del quarto capitolo della storia.

Il ritorno della serie

Nella quarta stagione di The Bear i fan hanno potuto seguire Carmy (Jeremy Allen White) e il suo team, tra cui Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach), mentre lottano contro il tempo nella speranza di salvare il proprio ristorante nonostante le tante difficoltà.
Nel cast dello show, disponibile in Italia su Disney+, ci sono anche Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Oliver Platt, Abby Elliott e Matty Matheson.

Christopher Storer è creatore e produttore esecutivo dello show insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matheson, Hiro Murai e Rene Gube.

La fiducia data a The Bear

John Landgraf, a capo di FX, ha dichiarato: "The Bear continua a essere uno dei titoli preferiti dei fan in tutto il mondo e la loro risposta a questa stagione, come dimostrano gli incredibili dati di ascolto, è stata spettacolare come quella alle precedenti stagioni. Anno dopo anno, Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe rendono The Bear uno dei migliori show in televisione e siamo entusiasti che continueranno a raccontare questa storia magnifica".

The Bear 4, recensione: la stagione della maturità The Bear 4, recensione: la stagione della maturità

Lo show ha reso i suoi protagonisti delle star internazionali e nei prossimi mesi gli attori saranno impegnati nella promozione di numerosi progetti. White sarà Bruce Springsteen nel film biografico Springsteen: Liberami dal Nulla, Edebiri fa parte del cast di After the Hunt diretto da Luca Guadagnino, mentre Bachrach fa parte del cast del film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi.