The Bad Guys: Sam Rockwell nel cast di doppiatori del film animato

L'attore premio Oscar Sam Rockwell farà parte del cast di doppiatori di The Bad Guys, un nuovo film animato della DreamWorks.

The Bad Guys è uno dei prossimi film della DreamWorks Animation e lo studio ha rivelato la composizione del cast che comprende anche il premio Oscar Sam Rockwell.
Il progetto è tratto dai libri per ragazzi scritti da Aaron Blabey e sarà diretto da Pierre Perifel, al suo esordio alla regia.

A dare le voci ai personaggi al centro della trama di The Bad Guys ci saranno Sam Rockwell, Awkwafina (Crazy Rich Asians, Raya and the Last Dragon), Marc Maron (GLOW), Craig Robinson (The Office), Anthony Ramos (Hamilton), Richard Ayoade (Paddington 2), Zazie Beetz (Deadpool, Atlanta), Lilly Singh, e Alex Borstein (La Fantastica Signora Maisel).

Al centro della trama ci sarà un gruppo di animali che sono dei criminali e cercano di compiere una delle loro imprese più ambiziose, ovvero diventare dei cittadini modelli in un mondo moderno.
Perifel ha lavorato in precedenza ai film Kung Fu Panda e Shrek Forever After, che ha collaborato con Etan Cohen, autore della sceneggiatura insieme a Hilary Winston.

Tra i produttori ci sono anche Damon Ross e Rebecca Huntley in collaborazione con Blabey, Cohen e Patrick Hughes.

Il film animato arriverà nelle sale americane il 15 aprile 2022.