Dodici giornalisti sono stati invitati presso gli Shepperton Studios in Inghilterra per una visita sul set di Avengers: Age of Ultron, e nonostante in questi casi i pezzi vengano pubblicati diversi mesi dopo (su precisa richiesta degli studios) il magazine Latino Review ha deciso di condividere ugualmente una serie di succose anticipazioni su quelli che sarebbero i primi 15-20 minuti del sequel di The Avengers, attualmente in lavorazione. Riportiamo quanto riferito dal magazine, e ovviamente vi invitiamo a non leggere le anticipazioni che seguono nel caso non vogliate spoiler sul film.
Sembra che il film durerà più di due ore, ed è possibile che alcune delle informazioni condivise di seguito saranno cambiate, perchè la produzione sta cercando di adattare le proprie esigenze a quelle di Scarlett Johansson, che attualmente è in dolce attesa.
Age of Ultron si apre subito dopo la scena del Baron Von Strucker inserita dopo i titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier.
Durante questi festeggiamenti inoltre, viene dato spazio agli sviluppi sentimentali delle vite dei nostri eroi: il fatto che Mark Ruffalo avesse anticipato che per il personaggio di Hulk ci sarebbero state evoluzioni importanti, sembra trovare conferma nel fatto che ci sarebbe del tenero tra Bruce Banner e la bella Black Widow, un sentimento al quale lui tenterebbe di mettere un freno. Come se non bastasse, anche le cose tra Thor e Jane non vanno molto bene, perchè tra i due sarebbe finita: Thor infatti vede Jane al bar con Richard (il personaggio interpretato da Chris O'Dowd in Thor: The Dark World)
Staremo a vedere se le anticipazioni troveranno una conferma sul grande schermo, quando il film uscirà nelle sale il 1 maggio 2015.