The Afterparty: il trailer della Stagione 2 svela la data d'uscita su Apple TV+

La serie di Chris Miller e Phil Lord sta per tornare con la seconda stagione sul servizio streaming Apple TV+.

The Afterparty: il trailer della Stagione 2 svela la data d'uscita su Apple TV+

Apple ha diffuso un primo trailer della Stagione 2 di The Afterparty, serie creata da Chris Miller e Phil Lord che debutterà su Apple TV+ il 12 luglio 2023.

La stagione sarà composta da 10 episodi, che saranno distribuiti uno a settimana, fino alla conclusione il 6 settembre. Gli attori Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong fanno parte del cast e torneranno anche Tiffany Haddish, Zoë Chao e Sam Richardson. C'è un nuovo caso da risolvere e nuovi generi da parodiare.

The Afterparty: Tiffany Haddish è un'investigatrice nel trailer della prima stagione

Di seguito la sinossi ufficiale finita da Apple TV+: "Dai vincitori del premio Oscar Chris Miller e Phil Lord, ogni episodio di The Afterparty esplora i diversi racconti dei personaggi della storia, il tutto attraverso la lente di generi cinematografici popolari e immagini uniche che si adattano alla prospettiva del narratore di turno. Nella seconda stagione, un matrimonio viene rovinato dall'omicidio dello sposo e tutti gli invitati sono sospettati. La detective Danner (Haddish) torna per aiutare Aniq (Richardson) e Zoë (Chao) a risolvere l'omicidio, interrogando i membri della famiglia, amanti e i soci d'affari, e ascoltando il racconto del weekend da parte di ogni sospettato, ognuno con la propria prospettiva e il proprio stile narrativo".