Ultimo appuntamento con Terra Amara e con le anticipazioni della puntata conclusiva della soap turca. L'evento è stato premiato con la promozione alla prima serata del sabato sera. L'episodio, che inizierà alle 21:30 su Canale 5, si potrà vedere in live streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare i fatti già andati in onda.
Anticipazioni dell' 8 giugno: Il matrimonio di Fikret e l'addio a Çukurova
Abdülkadir e Betül, in fuga attraverso il confine, sembrano essere scampati alla giustizia, ma il destino ha altri piani per loro. Vahap, bloccato ai controlli, è costretto a scappare per cercare rifugio altrove. Nel frattempo, Züleyha, determinata a portare giustizia nella sua terra, si allea con Fikret per catturare i fuggitivi. Con successo, riescono ad assicurare Abdülkadir e Betül alle autorità, garantendo loro lunghe condanne. Il primo dovrà scontare l'ergastolo, la donna rimarrà in prigione per 24 anni.
Ma la vendetta è un fuoco che arde profondamente nell'animo di Vahap. Deciso a chiedere la liberazione di suo fratello, organizza un attacco a villa Yaman minacciando di farla esplodere durante il banchetto di nozze. Tuttavia, il suo piano viene sventato quando Adnan si accorge che le due bombe sono finte. Il bluff è scoperto e Vahap viene arrestato, mettendo fine alla sua furia. I festeggiamenti possono riprendere, durante la serata, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi e Cevriye una proposta di matrimonio.
Con i principali responsabili della violenza messi dietro le sbarre, Züleyha può finalmente respirare tranquilla. Trova conforto nell'amore per i suoi figli e celebrare Fikret e Zeynep circondati da tutti i personaggi che gli sono stati accanto in questo lungo viaggio. La pace e la serenità, tanto agognate, giungono finalmente nella sua vita.
Spoiler sulla scena finale di Terra Amara
Le ultime immagini ci mostrano Züleyha finalmente felice, circondata dall'amore dei suoi figli. Dopo anni di lotte e dolore, ha trovato la pace interiore e si dedica interamente alla sua famiglia. Decisa a chiudere definitivamente con l'amore romantico, Züleyha si immerge completamente nel ruolo di madre e nella cura dei suoi cari. Mentre i personaggi raccontano come stanno vivendo le loro vite oggi, scopriamo che Adnan, diventato adulto, fin da piccolo ha filmato la vita di sua madre.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Fadik non si sente bene.