Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena giovedì 24 agosto, alle 14:10 circa su Canale 5, con una nuova puntata. Demir scopre che Hunkar è stata assassinata intenzionalmente, mentre Behice lascia Cukurova. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio del 24 agosto, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 23 agosto.
Terra Amara: riassunto della puntata del 23 agosto
Hunkar giace a villa Yaman. Tra i presenti c'è anche Fikret, nipote di Fekeli, che, aggirandosi non vista all'interno di villa Yaman, trova nello studio di Demir una lettera di Yilmaz in cui dichiara che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan.
Terra Amara, anticipazioni del 24 agosto: Sevda svela i piani dell'assassino di Hunkar
Durante la veglia funebre di Hunkar, tra lo sconcerto generale, Sevda confessa a Demir che il colpevole possa aver tentato di far sembrare l'omicidio una rapina finita male.
Nel prossimo episodio Mujgan chiede spiegazioni a Behice sull'omicidio di Hunkar
Mujgan sospetta che Behice sia implicata nell'omicidio di Hunkar e le chiede spiegazioni. Behice nega categoricamente qualsiasi coinvolgimento e, fingendosi ferita nell'orgoglio, decide di allontanarsi.
Sevda scortata fuori dal rito funebre di Hunkar
Durante la cerimonia funebre di Hunkar, compare improvvisamente Sevda, ma viene fermata dai gendarmi che vorrebbero impedirle di partecipare alla funzione.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity l'ultimo saluto di Fekeli a Hunkar