Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena lunedì 9 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Mujgan reagisce al bacio di Fikret. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di sabato 7 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 7 ottobre.
Zuleyha trova una lettera del padre di Demir che accusa una donna di mentire sulla paternità di un figlio. Fekeli caccia Behice dalla villa per il suo comportamento maleducato verso Nazire. Mujgan affronta Umit sull'assegnazione al programma di vaccinazione. Fikret spiega a suo zio la ragione dietro la distruzione della lapide di Adnan Yaman. Mujgan si sfoga con la zia per le difficoltà della vita, incluso il rifiuto di sua madre di accoglierla negli Stati Uniti.
Terra Amara, anticipazioni del 9 ottobre: Mujgan reagisce al bacio di Fikret
Dopo il bacio ricevuto da Fikret, Mujgan è decisa a lasciare la casa di Fekeli. Per trasferirsi nella casa lasciatale in eredità da Yilmaz, deve chiedere a Gulten e Cetin di traslocare altrove.
Nella nuova puntata della soap: Saniye è una furia
La reazione di Saniye è esplosiva, vuole informare Fekeli e Zuleyha affinché intervengano, ma Gulten la convince a non farlo, preoccupato di eventuali ritorsioni da parte di Behice e Mujgan.
Nel prossimo episodio: Le speranze di Fikret
Fikret, dal canto suo, dopo aver baciato Mujgan spera che la reticenza della donna sia solo apparente. I piani del nipote di Fekeli restano misteriosi, soprattutto dopo il suo incontro segreto con Umit.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Gli sposi Cetin e Gulten vengono accolti dalla folla ma qualcosa intrattiene Zuleyha.