Anticipazioni della trama del doppio episodio di Terra Amara in onda domenica 28 aprile alle 15:10 su Canale 5: Abdulkadir caccia Sermin e Betul dalla casa di Vahap. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa serie, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 26 aprile, Hakan e Abdulkadir ricevono dei proiettili da parte di Hamran, così decidono di chiedere a Vahap di occuparsi di lui.
Fikret rintraccia Ali Riza, l'uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.
Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realtà prende una pistola.
Le anticipazioni del 28 Aprile: Un viaggio di nozze per fuggire
Hamran, un giovane boss della mafia libanese, sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre. Tuttavia, Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l'amico, ferendo Hamran con un colpo di pistola e costringendolo alla fuga.
Hakan, però, teme che il libanese possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia. Così convince Zuleyha a portare i bambini in vacanza, organizzando un viaggio di nozze per allontanarli dalla minaccia del boss mafioso.
Sermin e Betul vivono a casa di Vahap, che ha dato loro ospitalità ma le tratta come serve. Quando Abdulkadir scopre che le donne sono ospiti di suo fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo senza una casa.
Durante la vacanza, Zuleyha nota che suo marito si comporta in modo strano e, sospettosa, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan mantiene ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie dell'uomo che ha sposato, la donna decide di lasciare l'hotel con i bambini.
In realtà i due stanno cercando di rintracciare Hamran, che è scomparso. Tornando in hotel, Hakan scopre che Zuleyha e i bambini sono partiti.