Terminator: Genisys - Matt Smith parla del suo ruolo misterioso

L'attore ha spiegato di non poter rivelare molti dettagli sul personaggio che gli è stato affidato, che definisce veramente interessante.

Terminator: Genisys sta ormai per arrivare nei cinema di tutto il mondo, tuttavia un importante dettaglio della trama è ancora avvolto dal mistero: il ruolo affidato a Matt Smith.
In una recente intervista rilasciata a Den of Geek, l'ex protagonista di Doctor Who, non ha rivelato molto: "Chi sono? Beh, il mio nome è Matt. E sono veramente entusiasta di fare parte della nuova saga di Terminator. Ovviamente non posso rivelare molti dettagli sul mio personaggio, ma non serve dire che ho un interesse che mi avvicina e lega a John Connor..."

L'attore ha quindi aggiunto: "Dovremo attendere per scoprire le specifiche attuali su cosa sono. Ma sarà interessante, è tutto quello che posso dire. Si tratta di una parte molto interessante da interpretare e differente rispetto a quelle che ho avuto in passato...è un ruolo completamente diverso rispetto al Dottore, elemento che mi ha attirato molto, e speriamo mi permetta di dimostrare qualità diverse".
Smith ha inoltre confermato che farà parte dei due successivi sequel.

Genisys arriverà nelle sale italiane il 9 luglio, e fanno parte del cast Arnold Schwarzenegger,Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, J.K. Simmons, Byung-Hun Lee e Matt Smith.