Terminator 6, Arnold Schwarzenegger annuncia il suo ritorno in scena!

Dopo la brutta performance di Terminator: Genisys sembrava difficile rivedere sullo schermo una nuova avventura del cyborg antropomorfo reso noto dall'attore austriaco, ma James Cameron sembra aver preso la situazione in mano.

Il futuro del franchise di Terminator è in sospeso dopo Terminator: Genisys. Il quinto capitolo datato 2015 doveva essere l'inizio di una nuova trilogia, ma i risultati pessimi al box office americano hanno interrotto ogni progetto della casa di produzione. L'ottimo risultato nel mercato asiatico e il fatto che nel 2019 i diritti della saga torneranno a James Cameron hanno fatto pressione alla Paramount, che negli ultimi mesi ha cambiato idea diverse volte, confermando nuovi capitoli, cancellandoli e mettendoli in pausa. L'ultimo annuncio, però, legava al progetto James Cameron come produttore e Tim Miller (Deadpool) regista del reboot. A questo riguardo si è espresso nelle ultime ore Arnold Schwarzenegger, direttamente da Cannes, confermando che il film si farà:

"Sì, si farà. James Cameron ha alcune ottime idee su come continuare il franchise. E io sarò nel prossimo film."

Schwarzenegger era stato collegato anche a Genysis ma ha successivamente abbandonato il progetto, ma stavolta sembra più plausibile una sua partecipazione visto il ritorno di Cameron come produttore. Il produttore David Ellison ha annunciato che la nuova fetta di franchise prenderà la direzione "che i fan avrebbero voluto dopo Terminator 2 - il giorno del giudizio".

Leggi anche: He's back! I 10 maggiori incassi di Arnold Schwarzenegger

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!