Terzo appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nella seconda puntata, la coppia formata da Fabio e Sara ha deciso di lasciare il programma insieme, nonostante lui avesse confessato di averla tradita.
Le anticipazioni di Temptation Island
Nel docu-reality sono rimaste sei coppie: Diandra, 37 anni, e Valerio, 44 anni, fidanzati da sette anni e mezzo; Titty, 24 anni, e Antonio, 27 anni, fidanzati da tre anni; Mirco, 31 anni, e Giulia, 30 anni, stanno insieme da nove anni; Anna, 27 anni, e Alfred, 25 anni, sono ina coppia da un anno e nove mesi.
L'ultima puntata si è conclusa con una clip in cui Valerio reagiva in maniera veemente dopo aver visto un video incentrato sulla fidanzata Diandra; questa sera scopriremo il contenuto del filmato. Nel primo episodio, abbiamo assistito alla gelosia asfissiante di Alfonso nei confronti di Federica; stasera scopriremo se i giorni trascorsi nel villaggio gli hanno fatto capire che la sua morbosità supera ogni limite e che deve concedere alla sua fidanzata gli spazi necessari all'interno di una relazione.
Attenzione anche ad Alfonso e Federica, accusati di ripercorrere la strada tracciata da Lino e Alessia nell'edizione estiva, con falò di confronto richiesti già dalla prima puntata dalla fidanzata e puntualmente rifiutati da lui. Anche Alfred e Anna tornano protagonisti del viaggio dei sentimenti.
La ragazza vedrà nuove clip che testimoniano la crescente complicità tra i due; questa sera scopriremo la reazione della 27enne di Perugia. Secondo i rumors, la coppia avrebbe deciso di separarsi durante il falò di confronto, con Alfred che avrebbe lasciato il villaggio con la tentatrice.
Infine, anche la coppia composta da Millie e Michele si troverà ad affrontare le insidie del programma. Durante il falò dei ragazzi, lui vedrà immagini della sua fidanzata pericolosamente vicina al tentatore Ale, da cui sembra attratta fisicamente, come ammette amaramente il commerciante d'abbigliamento.