Teen Wolf tornerà con un film prodotto per Paramount+

I protagonisti di Teen Wolf torneranno sugli schermi con un film revival prodotto per Paramount+, il creatore Jeff Davis al lavoro anche su una nuova serie.

NOTIZIA di 24/09/2021

Teen Wolf ritornerà sugli schermi, questa volta di Paramount+, con un film ideato come revival che dovrebbe riportare sul set tutti i protagonisti della serie che si è conclusa nel 2017.
Il creatore del franchise, Jeff Davis, è inoltre al lavoro su una nuova serie intitolata Wolf Pack che verrà prodotta per MTV.

Il cast di Teen Wolf è attualmente impegnato nelle trattative con i responsabili di MTV Studios che realizzeranno i due progetti ideati da Jeff Davis.

La sinossi del lungometraggio anticipa che la storia si svolgerà dopo che a Beacon Hills emerge un terrificante pericolo che obbliga ogni creatura - tra cui licantropi e Banshee - a tornare in azione. Scott McCall, ormai adulto ma ancora un Alpha, dovrà quindi riunire i nuovi alleati e gli amici più fidati per affrontare il pericolo. Il loro nemico potrebbe essere il più potente e letale che i protagonisti abbiano mai affrontato.

Dylan O'Brien aveva recentemente dichiarato, parlando di una possibile reunion della serie: "Coglierei al volo l'opportunità di fare qualsiasi tipo di cosa. Torneremo insieme per realizzare qualche progetto prima o poi".

La serie Wolf Pack sarà invece basata sui libri scritti da Edo Van Belkom e i protagonisti saranno due teenager che si ritrovano a provare un'inspiegabile attrazione reciproca mentre un incendio distrugge le colline della California e una creatura sovrannaturale semina il caos. Il ragazzo e la ragazza, inoltre, avranno un inspiegabile legame con due giovani che sono stati adottati dal ranger di un parco sedici anni prima, proprio dopo un altro misterioso incendio. I quattro teenager dovranno scoprire i segreti sulle loro origini e i motivi alla base del loro legame.