Teen Wolf: svelata la data di uscita su Paramount+ del film, online una nuova clip

Paramount+ ha condiviso online una clip di Teen Wolf: Il Film svelando la data di uscita sugli schermi americani.

Paramount+ ha annunciato la data di uscita di Teen Wolf: The Movie, il film che continua la storia della popolare serie tv e di cui è stata condivisa una nuova clip: il 26 gennaio 2023 sugli schermi americani e canadesi.
Nel video si assiste a un inaspettato attacco che lascia in sospeso il destino di uno dei protagonisti.

Teen Wolf: The Movie sorge la luna piena a Beacon Hills e con essa emerge un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un alfa, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Faranno parte del cast del film Tyler Hoechlin, Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Seth Gilliam, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry.

Paramount+ ha precisato che il progetto arriverà il 27 gennaio nel Regno Unito, America Latina e Australia, mentre per le date per i mercati internazionali saranno annunciate successivamente.