Teen Titans Go! Il film: primo sguardo al Superman di Nicolas Cage nel trailer!

Nuove avventure per i Teen Titans che si ritroveranno però alle prese con un super cattivo intenzionato a prendere il controllo della Terra. Il film animato arriverà in Italia il 6 settembre.

In un universo cinematografico alternativo Nicolas Cage avrebbe indossato il mantello di Superman nel film di Tim Burton Superman Lives. Il cinecomic, però, non è mai stato realizzato e oggi Cage si consola doppiando l'Uomo d'Acciaio nel cartoon Teen Titans Go! Il film, come si rivela il primo trailer.

I doppiatori della serie originale di Cartoon Network (Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton, Tara Strong e Hynden Walch) riprenderanno i propri ruoli sul grande schermo per raccontare quello che accade quando Robin decide di ottenere un film dedicato alle sue avventure. I Teen Titans si ritroveranno però alle prese con un super cattivo che vuole prendere il controllo della Terra, causando non pochi problemi al team.

La regia è di Aaron Horvath e Peter Rida Michail e il film verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 settembre. Di seguito il trailer in versione originale e italiana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!