Paramount Pictures ha svelato il nuovo trailer di uno dei franchise più amati dal giovane pubblico. Il nuovo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra approderà nei cinema italiani nel cuore dell'estate, il 21 luglio, riportando in auge le quattro amatissime tartarughe esperte di lotta e arti marziali, Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo.
Con loro ritroveremo la sensuale Megan Fox, ma nel cast troveranno spazio anche Will Arnett, William Fichtner, Alessandra Ambrosio e l'amatissimo Stephen Amell, che interpreterà il vigilante Casey Jones..
Stavolta Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello se lo dovranno vedere non solo con il supervillain Shredder, fuggito dalla prigione, ma anche con i suoi nuovi temibili alleati come lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i suoi due sciocchi sgherri, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly). La missione sarà riuscire a sventare il loro diabolico piano per impossessarsi del mondo. Mentre le tartarughe si preparano a combattere Shredder e i suoi nuovi alleati, scoprono di avere un altro temibile nemico: l'infausto Krang.