Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film con al centro gli amati personaggi, ha subito una piccola modifica nella data di uscita sugli schermi americani: il lungometraggio sarà distribuito il 2 agosto, due giorni prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.
La scelta permette così di non scontrarsi direttamente con The Meg 2: The Trench, avendo due giorni a disposizione per evitare la concorrenza diretta.
La sinossi del film
Il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante è stato diretto da Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine) e mostra le famose Tartarughe Ninja mentre proteggono la città e le fogne di New York.
Dopo anni trascorsi distanti dal mondo degli uomini, i protagonisti cercano di conquistare il cuore dei cittadini ed essere accettati grazie ai propri atti eroici.
La loro nuova amica April O'Neil (Ayo Edibiri) li aiuta a sconfiggere un misterioso gruppo criminale, ma presto si ritroveranno alle prese con un esercito di mutanti.
Nel cast che ha dato voce ai personaggi ci sono Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon nei ruoli principali, oltre a Seth Rogen, Hannibal Buress, Rose Byrne, John Cena, Jackie Chan, Ice Cube, Natasia Demetriou, Giancarlo Esposito, Post Malone, Paul Rudd e Maya Rudolph.
Tra i produttori ci sono Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. Il film è nato dalla collaborazione tra Nickelodeon Animation e Paramount Animation.