Talk to me 2: in fase di sviluppo il sequel del film horror

Dopo il successo ottenuto ai box office, è attualmente in fase di sviluppo Talk to me 2, sequel del nuovo film horror indipendente.

Talk to me 2: in fase di sviluppo il sequel del film horror

Talk to Me 2 è in fase di sviluppo: il sequel del successo ai box office, dopo il successo ottenuto ai box office A24 ha infatti dato il via libera al lavoro sul nuovo capitolo della storia.
Il film horror ha debuttato nei cinema americani il 28 luglio e, fino a questo momento, ha incassato 23,2 milioni di dollari.

Il successo del progetto

Danny e Michael Philippou sono i registi del thriller Talk to Me e ritorneranno dietro la macchina da presa in occasione del sequel.
Bill Hinzman, inoltre, scriverà la sceneggiatura insieme a Danny Philippou.

Al Sundance Film Festival è avvenuto il debutto del progetto che ha poi ottenuto un'accoglienza positiva al San Diego Comic-Con. Dai produttori di Babadook, il thriller vede tra i protagonisti anche la star internazionale de Il Signore degli Anelli Miranda Otto e segna il debutto alla regia dell'emergente duo australiano, già molto noto per aver firmato e diffuso video horror-comedy controversi sul loro canale YouTube RackaRacka, generando oltre 2 miliardi di visualizzazioni.

Talk to Me: il fenomeno horror dell'estate tra mani imbalmate e spettatori che svengono in sala

La sinossi del film

Talk To Me è una discesa all'inferno che ha inizio quando dei ragazzi si spingono troppo oltre aprendo le porte al mondo degli spiriti. Un gruppo di giovani ragazzi - interpretati da Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji - si imbattono in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell'aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. In cerca di una distrazione nell'anniversario della morte di sua madre, l'adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in una prova di coraggio evocando gli spiriti seguendo il semplice rituale in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti fino a infrangere le regole del gioco. I giovani amici vivranno un'esperienza sconvolgente e si ritroveranno intrappolati in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali sprigionate dal rituale.

Il film uscirà nelle sale italiane il 28 settembre con Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures.