Taken 3: ecco il trailer con Liam Neeson

Le prime concitate e drammatiche sequenze del nuovo capitolo del franchise action che vede Mills combattere per la propria libertà e per la giustizia.

L'agente Mills è tornato! 20th Century Fox ha finalmente diffuso il primo trailer di Taken 3 - L'ora della verità, franchise action seriale prodotto da Luc Besson. Il terzo capitolo, diretto da Olivier Megaton, vede il ritorno della star Liam Neeson nei panni dell'ex agente segreto senza macchia e senza paura che lotta per proteggere la propria famiglia. Con lui Forest Whitaker, Famke Janssen, Maggie Grace, Dougray Scott, Sam Spruell e Leland Orser.

L'agente Bryan Mills si è appena riconciliato con l'ex moglie (Famke Janssen) quando lei viene brutalmente assassinata. Consumato dalla rabbia e dalla sete di vendetta, l'uomo tenta di sfuggire al controllo della CIA, dell'FBI e della polizia per dimostrare la sua innocenza e catturare i veri colpevoli. Per l'ultima volta, Mills dovrà usare le sue eccezionali capacità per consegnare i criminali alla giustizia e protegge la sola cosa che gli sia rimasta, la figlia (Maggie Grace).