Syfy rinnova Defiance e Dominion

Le due serie tv sono state rinnovate, rispettivamente, per la terza e per la seconda stagione.

Syfy ha annunciato il rinnovo di due delle sue serie di punta. La rete ha ordinato 13 nuovi episodi di Defiance, action drama originale giunto così alla terza stagione, e ha messo in produzione una seconda stagione dell'hit Dominion, anch'essa composta da 13 episodi. Entrambe le serie sono prodotte da Universal Cable Productions e faranno ritorno su Syfy nel 2015.

Defiance, ambientata in un futuro recente e prodotta da Kevin Murphy, vede la Terra trasformata in un pianeta esotico e i suoi paesaggi alterati in modo permanente dall'arrivo improvviso e tumultuoso sul pianeta di sette razze aliene. In questo luogo le nuove forme di civilizzazione umana e aliena dovranno imparare a coesistere pacificamente.

Basato sui personaggi del film Legion (2010), Dominion è un epico dramma soprannaturale ambientato in un futuro postapocalittico, 25 anni dopo che un armata di angeli caduti, guidati dall'arcangelo Gabriele, ha scatenato una guerra contro gli umani per il possesso della Terra. L'arcangelo Michele ha voltato le spalle ai suoi schierandosi dall parte degli uomini e aiutandoli a ricostruire dalle ceneri del conflitto nuove città fortificate in cui i sopravvissuti possano rifugiarsi. A Vega (la vecchia Las Vegas), la più grande di queste città, due casate si contendono il controllo sulla popolazione e il potere politico. Nel frattempo un giovane soldato ribelle intraprende un pericoloso viaggio mentre la guerra tra angeli e umani si riaccende. Dominion è prodotto da Universal Cable Productions e Bold Films.