Swiss Army Man: Daniel Radcliffe porta il suo cadavere in giro per NYC

Manny se ne va a spasso per New York insieme al suo alter ego in carne ed ossa.

Dopo le polemiche sollevate al Sundance dal cattivo gusto profuso a piene mani nell'eccentrica pellicola indie, Swiss Army Man sta per uscire nei cinema americani. Per l'occasione la co-star Daniel Radcliffe è impegnata in un tour promozionale insieme al suo doppio cadaverico Manny.

In Swiss Army Man Radcliffe interpreta Manny, un cadavere con problemi di meteorismo che approda su una spiaggia deserta. Sulla stessa spiaggia finisce il naufrago Paul Dano che eleggerà Manny a suo migliore amico e, usandolo come zattera a propulsione, tenterà di lasciare l'isola.

Il tour promozionale Manny About Town ha preso il via lunedì a New York City e ha visto la star di Harry Potter in giro sui mezzi pubblici, bus, metro, barche, insieme all'alter ego cadavere. Naturalmente l'occasione ha permesso ai fan di conoscere Manny da vicino, perdonandolo per la scarsa loquacità.

Il tour toccherà anche Washington D.C., Chicago, Denver, Los Angeles e altre città americane, in attesa della release del film, in sala dal 24 giugno.