Swan Song: Awkwafina e Naomie Harris nel cast del film fantascientifico

Awkwafina e Naomie Harris affiancheranno Mahershala Ali in Swan Song, dramma fantascientifico prodotto per Apple Tv+.

Le attrici Awkwafina e Naomie Harris affiancheranno Mahershala Ali nel film fantascientifico Swan Song, un progetto che verrà prodotto per la piattaforma di streaming Apple TV+ dallo stesso Ali.

Naomie Harris in una scena del film Miami Vice
Naomie Harris in una scena del film Miami Vice

La storia di Swan Song sarà ambientata in un futuro non troppo distante e mostra fino a dove si può spingere una persona e cosa si è disposti a sacrificare per rendere più felice la vita delle persone che si amano. Awkwafina interpreterà Kate, amica intima e confidente del protagonista Cameron (Mahershala Ali).

Il premio Oscar Mahershala Ali è stato essenziale per dare il via libera al progetto. Come ha dichiarato il regista e sceneggiatore Benjamin Cleary:

"Stavo sviluppando Swan Song da tempo e quando mi sono seduto per parlarne con Apple è stato immediatamente chiaro che avevano totalmente capito la mia visione. Una volta che Mahershala ha acconsentito a far parte del progetto ho capito immediatamente che avevamo a disposizione qualcosa di veramente speciale. Poter realizzare questo film con Mahershala e Anonymous Content per Apple è davvero un sogno".

Adam Shulman e Jacob Perlin produrranno Swan Song per Anonymous Content con Mahershala Ali.