Swamp Thing: la star di Sharknado Ian Ziering nel cast della serie tv

Dopo Sharknado, Ian Ziering entra nel cast di Swamp Thing dove sarà Daniel Cassidy, ex star del cinema con un futuro da supereroe.

Sono in corso le riprese della serie tv del DC Universe Swamp Thing. Il cast dello show dà il benvenuto a Ian Ziering, star della saga di Sharknado. Ziering interpreterà il ruolo ricorrente di Daniel Cassidy, ex stuntman divenuto star cinematografica nel popolare ruolo di Blue Devil che ora, nostalgico del passato glorioso, abbraccia il suo destino diventando un supereroe nella vita.

Swamp Thing, adattamento live action del fumetto DC creato da Len Wein e Bernie Wrightson, sarà prodotto da Len Wiseman, regista del pilot. Mark Verheiden e Gary Dauberman sono coautori dello show che vede James Wan tra i produttori esecutivi.

Nel cast di Swamp Thing troviamo Andy Bean nel ruolo di Alec Holland, Will Patton in quello di Avery Sutherland, Crystal Reed è Abby Arcane, Maria Sten è Liz Tremayne, Jeryl Prescott interpreta Madame Xanadu, Jennifer Beals veste i panni dello Sceriffo Lucilia Cable, Virginia Madsen è Maria Sunderland, Henderson Wade interpreta Matt Cable e Kevin Durand è Jason Woodtrue/Floronic Man. Quanto a Swamp Thing, la creatura mostruosa è interpretata da Derek Mears.

Warner Bros. ha recentemente condiviso online la descrizione del due personaggi principali. Alec Holland nella serie è un appassionato biologo che all'improvviso scopre l'esistenza di una malattia sviluppatasi nella cittadina in cui vive che potrebbe essere collegata al suo lavoro nella palude. La scoperta lo porterà a scontrarsi con forze oscure trasformandosi nell'eroe Swamp Thing.
Swamp Thing emerge dalla palude con un fisico mostruoso e nuovi incredibili poteri sulla vita delle piante, ma deve lottare per conservare l'umanità dell'uomo che era. Quando forze oscure convergono sulla cittadina di Marais, Swamp Thing dovrà accettare le sue trasformazioni per difendere la cittadina e l'intero mondo.

Swamp Thing è prodotta dalla Atomic Monster di James Wan in associazione con Warner Bros. Television. La premiere del pilot è prevista per il 2019 sulla piattaforma streaming dedicata al DC Universe.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!