Swamp Thing: primo sguardo alla creatura nel teaser trailer

Swamp Thing: il primo teaser trailer ci offre uno sguardo alla creatura della palude al centro della serie tv DC.

Il teaser trailer di Swamp Thing ci offre un primo sguardo alla creatura protagonista della nuova serie tv del DC Universe. Pochi spoiler nel teaser che fornisce uno sguardo alla palude in un'atmosfera sospesa per poi mostrare la creatura della Palude, Swamp Thing.

Swamp Thing vedrà protagonista Abby Arcane (Crystal Reed), scienziata impegnata a studiare un virus letale nato dalla palude che ha colpito una cittadina della Louisiana.ben presto Abby scoprirà gli orribili segreti nascosti nella palude quando orrori inspiegabili emergeranno dalle acque putride. Nessuno è al sicuro, specialmente Alec Holland (Andy Bean) che si trasforma in Swamp Thing (Derek Mears). A quanto pare, Swamp Thing dovrebbe trarre ispirazione dalla iconica serie a fumetti di Alan Moore, in particolare gli albi di Anatomy Lesson.

"E' una storia profondamente umana" ha spiegato il regista James Wan, produttore esecutivo della serie tv. "Alla base è la Bella e la Bestia. Parla di un uomo che lotta per trovare la sua umanità mentre si trasforma in un mostro. Come Aquaman, Swamp Thing è un altro progetto che ha un incredibile materiale di partenza, ricco di personaggi affascinanti."

Il cast di Swamp Thing include Kevin Durand nei panni di Floronic Man, Henderson Wade è Matt Cable, Maria Sten è Liz Tremayne, Jeryl Prescott interpreta Madame Xanadu, Ian Ziering è Blue Devil, Will Patton il Generale Sunderland e Virginia Madsen interpreta Maria Sunderland.

Swamp Thing farà il suo debutto sulla piattaforma streaming DC Universe il 31 maggio.

Swamp Thing Logo E4A4Bkh
Swamp Thing: il logo della serie tv DC Universe