Suspiria: Tilda Swinton è Madame Blanc nella nuova foto

Una nuova foto del film Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, ritrae Tilda Swinton nel ruolo di Madame Blanc.

Il film Suspiria, l'atteso remake diretto da Luca Guadagnino, debutterà in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. In attesa di scoprire l'approccio scelto dal regista al cult diretto da Dario Argento, grazie al magazine Entertainment Weekly è ora possibile vedere una nuova immagine del film che ritrae l'attrice Tilda Swinton.
La star ha la parte di Madame Blanc e Guadagnino ha spiegato: "Si tratta di una donna alle prese con un momento di conflitto. Il conflitto tra l'arte e la magia è qualcosa che si può vedere sul suo volto".

Suspiria 1
Suspiria: una nuova foto di Tilda Swinton

La protagonista del progetto è Dakota Johnson nel ruolo di un'aspirante ballerina che si iscrive a una scuola prestigiosa e ne scopre i segreti oscuri e violenti.

Leggi anche: Suspiria, il commento al trailer del remake: un caleidoscopio di streghe e misteri

Nel film l'attrice interpreta Susie Bannion, giovane americana che, nel 1977, si trasferisce a Berlino per frequentare la prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.