Suspiria: un nuovo poster per il film di Luca Guadagnino

L'artista Sara Deck ha realizzato un nuovo poster da collezione per il film Suspiria, diretto da Luca Guadagnino.

L'artista Sara Deck ha realizzato un nuovo poster del film Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, che verrà messo in vendita da Mondo in sole 275 copie a un prezzo di 50 dollari.
L'autrice dell'opera ha dichiarato: "Non riesco a pensare a niente di più eccitante rispetto a realizzare un artwork per un film che si sta già attendendo con impazienza. Ammetterò che ho dovuto calmare i miei nervi prima di poter finalmente sedermi a lavorare ad alcuni concetti prima di arrivare alla versione finale. Alla fine Suspiria ha un'ampia gamma di immagini meravigliosamente disturbanti da offrire, quindi è stata meno una lotta e più un piacere da interpretare. Di tutte le idee che ho avuto sono così felice che abbiamo proseguito nel realizzare questa. Questa immagine per me riflette la sconvolgente tensione che circonda Madame Blanc e i suoi desideri. Con le mani rivolte verso l'alto implorando lo spettatore e il volto celato nascondendo le sue vere intenzioni. Questo film è molto di più rispetto a un remake".

Suspiria Sara Deck
Suspiria: il poster realizzato da Sara Deck

La protagonista del film è Dakota Johnson nel ruolo di un'aspirante ballerina che si iscrive a una scuola prestigiosa e ne scopre i segreti oscuri e violenti.
Nel film l'attrice interpreta Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce a Berlino per frequentare una prestigiosa scuola di danza. Subito dopo il suo arrivo però, un'allieva della scuola scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina stringe amicizia con Sara che le confida i suoi sospetti sull'accademia, che nasconderebbe un orribile segreto.
Nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.