Suspiria, Luca Guadagnino contro uno spettatore maleducato!

Durante la proiezione di Suspiria a Venezia, Luca Guadagnino si è infuriato contro uno spettatore, colpevole di aver usato il cellulare per tutto il film...

Cosa c'è di peggio di stare al cellulare durante una proiezione al cinema? Stare al cellulare durante il Festival di Venezia e farsi beccare dal regista del film. Luca Guadagnino e il cast di Suspiria hanno presentato al Lido il loro ultimo lavoro e il regista ha commentato l'accaduto a USA Today:

"C'era questo spettatore, intorno alla fila 10 della platea, che è stato al telefono tutto il tempo. Ho passato tutta la serata a pensare 'Ora scendo e gli dico di usare il suo fottuto cellulare perché è davvero irrispettoso. C'era questa luce in mezzo al buio della sala e l'ho davvero odiato."

Alla fine Luca Guadagnino ha ottenuto comunque quasi otto minuti di standing ovation da parte del pubblico alla fine del film: Suspiria, un progetto all'inizio particolarmente temuto e discusso, mostra Dakota Johnson nel ruolo di un'aspirante ballerina che si iscrive a una scuola prestigiosa e ne scopre i segreti oscuri e violenti: l'attrice interpreta Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce a Berlino per frequentare una prestigiosa scuola di danza. Subito dopo il suo arrivo però, un'allieva della scuola scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc (Tilda Swinton), rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina stringe amicizia con Sara che le confida i suoi sospetti sull'accademia, che nasconderebbe un orribile segreto.