Suspiria: Dakota Johnson nel poster del remake

L'attrice Dakota Johnson è la protagonista di Suspiria, il remake del film di Dario Argento, che verrà presentato in anteprima a Venezia.

Il film Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, verrà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia e, nell'attesa, è stato condiviso un nuovo poster ufficiale con Dakota Johnson. L'immagine ritrae Susie, il personaggio principale della storia, e riporta la frase: "Dai la tua anima alla danza".

Ecco la locandina:

Suspiria Poster
Suspiria: un poster del film di Luca Guadagnino

La protagonista del progetto è Dakota Johnson nel ruolo di un'aspirante ballerina che si iscrive a una scuola prestigiosa e ne scopre i segreti oscuri e violenti.

Leggi anche: Suspiria, il commento al trailer del remake: un caleidoscopio di streghe e misteri

Nel film l'attrice interpreta Susie Bannion, giovane americana che, nel 1977, si trasferisce a Berlino per frequentare la prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.