Susan Sarandon: stasera il premio alla carriera al Lucca Film Festival 2023

Susan Sarandon si prepara a ritirare il premio alla carriera al Lucca Film Festival 2023, dove introdurrà la proiezione di Nuovo Cinema Paradiso e parlerà del suo legame con l'Italia.

Susan Sarandon: stasera il premio alla carriera al Lucca Film Festival 2023

Sarà Susan Sarandon la star della serata di oggi, giovedì 28 settembre, quinta giornata della 19a edizione del Lucca Film Festival 2023, che si tiene nella città toscana fino al 1 ottobre 2023. L'attrice statunitense sarà premiata alle ore 21:00 al Cinema Astra con la consegna del Premio alla Carriera e presenzierà alla proiezione a seguire del film Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore.

Susan Sarandon sarà anche protagonista della giornata del 29 settembre, alle ore 17:30 presso la Chiesa di San Francesco per una masterclass aperta al pubblico, moderata da Thomas De La Cal.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Blue Beetle, Susan Sarandon: "La mia villain è l'incarnazione dell'imperialismo"

A seguire, alle ore 21:30 in Piazza della Cittadella la diva americana interverrà per un saluto prima del concerto di musica classica dedicato a celebrare le sue origini lucchesi.

Susan Sarandon è attiva sostenitrice dello sciopero degli attori indetto dal Sindacato SAG-AFTRA a inizio estate che potrebbe risolversi positivamente dopo i negoziati fissati per la prossima settimana, sulle orme dell'accordo sancito dal sindacato degli sceneggiatori nelle scorso ore che ha posto fino allo sciopero dopo 148 giorni.