Susan Sarandon: photobombing al cast di Straight Outta Compton ai SAG

L'attrice, bellissima e scatenata, ha catturato l'attenzione della rete ai SAg Awards non solo per i suoi scherzi fotografici, ma anche per il look che mostrava abbondantemente l'intimo.

Una delle protagoniste assolute della nottata dei Screen Actors Guild Awards è stata la splendida Susan Sarandon che, pur non avendo vinto nessun premio, ha fatto parlare di sé la rete. La Sarandon si è unita alla lunga schiera di star burlone che amano irrompere nelle foto altrui. Vittima del suo photoboming è stato il cast di Straight Outta Compton, candidato al premio per la Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture, premio conquistato dal team de Il caso Spotlight.

Straight Outta Compton: il photobombing di Susan Sanrandon ai SAG Awards
Straight Outta Compton: il photobombing di Susan Sanrandon ai SAG Awards

Leggi anche: SAG 2016: trionfano Spotlight, Leonardo DiCaprio e Idris Elba

La Sarandon, candidata per il suo ruolo nella minsierie tv The Secret Life of Marilyn Monroe, ha calcato il red carpet con i figli Eva Amurri e Jack Robbins.

Il suo look audace non è certo passato inosservato. L'attrice indossava un completo bianco con reggiseno nero di satin Max Mara in bella vista e i commenti dei spettatori sul suo abbigliamento hanno invaso Twitter. E voi, cosa ne pensate del look di Susan? Vi è piaciuta? Scrivetecelo nei commenti che trovate sotto la news.

Susan Sarandon ai SAG Awards con i figli Eva Amurri e Jack Robbins
Susan Sarandon ai SAG Awards con i figli Eva Amurri e Jack Robbins