Susan Boyle, una 'bruttina' di talento per Ugly Betty

La rivelazione indiscussa di Britain's Got Talent potrebbe fare un'apparizione nella serie televisiva interpretata da America Ferrera.

E' l'ora della riscossa per tutte le "bruttine" dotate di personalità e talento, come Susan Boyle, la 48enne signora scozzese che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e i giudici dello show Britain's Got Talent, quando è salita sul palco per cantare I Dreamed a Dream, diventando poi un vero e proprio fenomeno, grazie alla diffusione dei suoi video su YouTube.
Dopo la conclusione dello show, gestire tanta popolarità improvvisa non è stato affatto facile per Susan, che ha avuto anche un crollo nervoso ed è stata anche ricoverata in ospedale, ma adesso la vulcanica perpetua di Blackburn - che ha affermato in un'intervista di non essere mai stata baciata - è pronta a rimettersi in pista e sta già valutando la pioggia di offerte che le sono arrivate dopo il debutto nel talent inglese (alcune delle quali improbabili, come la partecipazione ad un film a luci rosse).

Sembra ormai certo che la Boyle - che è diventata famosa anche negli States - farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi di Ugly Betty, nel quale interpreterà semplicemente sé stessa. Tra le tante proposte che sono arrivate alla cantante, ha spiegato una fonte a lei vicina, quella di partecipare alla serie televisiva targata ABC la entusiasma particolarmente. Decisamente una bella rivincita, per chi ha vissuto tanti anni nell'anonimato e adesso seguirà le orme di Naomi Campbell e Victoria Beckham, già apparse come guest-star di Ugly Betty.