Superman: le riprese a Cleveland si sono concluse con una scena segretissima

James Gunn celebra la fine delle riprese di Superman con una scena top secret prima del passaggio da Cleveland a Cincinnati, dove la lavorazione del film riprenderà a breve.

David Corenswet in costume sul set

Le riprese di Superman a Cleveland, Ohio, si sono concluse con alcune scene segretissime, girate a porte chiuse. Dopo che numerose riprese leaked realizzate per le strade di "Metropolis" sono apparse online nelle ultime due settimane, James Gunn e la sua troupe si sono spostati nello storico Cleveland Arcade per l'ultimo giorno di riprese. I dettagli su quale scena sia stata girata sono vaghi, ma pare che si tratti di una sequenza importante che coinvolge Lois Lane (Rachel Brosnahan è tornata sul set due giorni fa) e altri due personaggi.

Secondo quanto riferito da Comicbookmovie.com, uno degli attori finora non sarebbe mai apparso nelle precedenti foto dal set, il che porta a credere che si tratti di Sean Gunn (Maxwell Lord) o Anthony Carrigan (Metamorpho).

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Le riprese a Cleveland si sono concluse dopo tre settimane e la produzione di Superman si sposterà ora a Cincinnati, sempre in Ohio.

Superman: ecco il nuovo personaggio che si unisce alla Justice League di James Gunn

Cosa aspettarci dal ritorno di Superman

E potenziali spoiler sono contenuti nelle recenti foto dal set di Superman che mostrerebbero l'eroe interpretato da David Corenswet in trappola.

A fianco di Corenswet e Rachel Brosnahan troviamo nel cast Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, Edi Gathegi in quelli Mr. Terrific, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner/Langterna Verde e Isabela Merced nei panni di Hawkgirl. Sara Sampaio è nel team nel ruolo dell'assistente/amante di Lex, Eve Teschmacher, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell interpreteranno Ma e Pa Kent, e si dice che anche la Supergirl di Milly Alcock farà il suo debutto prima di avere un film standalone a lei dedicato, Woman of Tomorrow, ma questa voce è ancora da confermare.

Non è ancora chiaro come questi supereroi influenzeranno la storia, ma Gunn ha precedentemente rivelato che la doppia vita di Superman nei panni di Clark Kent e dell'Uomo d'Acciaio verrà esplorata nel cinecomic, suggerendo che questi personaggi saranno suoi "super amici". Resta da vedere se faranno parte o meno di una vera squadra, ma questo lo scopriremo nel 2025 con l'arrivo del film al cinema.