Come è solito fare, James Gunn ha aggiornato nuovamente i fan sullo stato della produzione di Superman, film che lancerà effettivamente il DC Universe al cinema dopo la chiusura definitiva del DCEU di Zack Snyder.
Rispondendo a un fan sui social media che gli chiedeva quando potremo aspettarci un primo trailer, Gunn ha rivelato che dovremo aspettare ancora un po', dato che il film è ora "a poco più di metà strada" riferendosi alle riprese attualmente in corso.
La produzione si è recentemente spostata a Macon, in Georgia, e qualche giorno fa su X/Twitter è stata condivisa una foto di un set pesantemente transennato. Le macchine da presa non dovrebbero iniziare a girare prima dell'inizio del mese prossimo, ma Gunn e co. sembrano prendere tutte le precauzioni per assicurarsi che immagini rubate non trapelino online.
Ecco Lex Luthor
Inoltre, Nicholas Hoult ha condiviso su Instagram alcune foto della sua visita a Laguna Seca, dove ha potuto provare la Ferrari 296 challenge car. Qui non è apparso in costume da Lex Luthor (ovviamente), ma ha avuto modo di sfoggiare la caratteristica testa rasata del cattivo.
Gunn ha rivelato la prima immagine di David Corenswet nella sua Super-tuta un paio di settimane fa, e la reazione è stata piuttosto variegata. L'immagine, che mostrava l'Uomo d'Acciaio pronto per affrontare un'altra minaccia a Metropolis, è stata abbastanza efficace, ma alcuni fan speravano in un'anteprima più limpida del nostro nuovo Uomo del Domani e del suo costume aggiornato.
Superman arriverà nelle sale l'11 luglio 2025.