Dopo le ultime aggiunte al cast di Superman: Legacy, a quanto emerso da un recente leak, sembra ci siano altri quattro personaggi da assegnare per completare la line-up principale del film DC Studios di James Gunn.
I moderatori di r/DCEULeaks hanno condiviso oggi alcune informazioni "verificate", affermando che sarebbe stata fatta un'offerta a un attore per il ruolo del caporedattore del Daily Planet, Perry White. Di conseguenza, si prevede che sarà uno dei prossimi annunci. L'ultimo a interpretare la parte era stato Laurence Fishburne nei film diretti da Zack Snyder.
Si dice anche che Gunn sia a caccia di mamma e papà Kent. Il regista starebbe cercando attori con un'età compresa tra i 50 e i 70 anni e che dovrebbero essere attori poco noti al grande pubblico.
Infine, Gunn sarebbe alla ricerca di un attore tra i 40 e i 50 anni per un ruolo comico, che molto probabilmente sarà Steve Lombard. Si tratta di un personaggio apparso in All-Star Superman, una delle maggiori fonti di ispirazione di Gunn, ed è un altro pilastro del Daily Planet.
Superman: Legacy, la foto dell'ufficio di James Gunn svela una fonte di ispirazione chiave
Superman: Legacy ha una data d'uscita fissata all'11 luglio 2025.